"De Leggend of Abbruzzo" - Scritto e illustrato da Piezaroth.
I contenuti di questo bblog sono frutto della fantasia dell'autore, per cui ogni riferimento alla realtà è a scopo artistico/narrativo/satirico/puramente casuale.
Segui le leggende anche su Facebook - Art of Piezaroth

Autore





Io sono Piezaroth, un digital visual artist e un creativo freelance originario di Chieti (CH,Abruzzo), laureato in Nuove Tecnologie per l'Arte all’Accademia di Belle Arti di Brera e specializzato in Linguaggi Multimediali  Digital Video all’Accademia di Belle Arti di Macerata. Entrambe platinate con il massimo dei voti (110L).

Da sempre sono appassionato di fantasia (nel più vasto senso del termine): intrattenimento, fumetti, videogiochi, cinema, serie tv, animazione etc. 
Effettivamente sono un geek/nerd senza speranza...Ma ho deciso di trasformare le mie passioni nella mia ragione di vita e nel mio lavoro.

Ho iniziato il mio percorso di formazione artistica e tecnica con il sogno di fare il fumettista, per cui è giusto che, ogni tanto, faccia anche fumetti.
  • “Imagination is more important than knowledge”
  • “Be water my friend” 
Questi sono i miei motti.
Siccome non si campa di sogni e di motti, nell’attesa, lavoro anche a tante altre cose che potete trovare sul mio sito e portfolio www.piezaroth.weebly.com .

Oltre al mio sito web, potete trovare me e i miei lavori anche su: