"De Leggend of Abbruzzo" - Scritto e illustrato da Piezaroth.
I contenuti di questo bblog sono frutto della fantasia dell'autore, per cui ogni riferimento alla realtà è a scopo artistico/narrativo/satirico/puramente casuale.
Segui le leggende anche su Facebook - Art of Piezaroth

venerdì 14 giugno 2013

Blur Studio - Chi viene a lavorare con loro?


Quello che vorrai fare da grande...


I Blur Studio (sito ufficiale) sono una società americana di effetti, animazioni e visual design. Essi producono tonnellate di animazioni 3D, motion design e gli effetti visivi per il cinema e la televisione, cinematiche per videogiochi e trailer, filmoni, spot e altre figate simili.


Oggi, con i nuovi sistemi di motion capture "fatto in casa", un team guidato di registi, produttori e artisti, insieme a una pipeline di character design, da vita a tutti i tipi di creature e mondi.


Ricordiamo i Blur Studio per miracoli dell'arte digitale come James Cameron's "Avatar", i trailer acclamati dalla critica per la LucasArts "Star Wars: The Old Republic" e "Il Potere della Forza II."
E l'elenco potrebbe continuare, mentre continuano a lavorare con clienti come EA, Fox, Microsoft, Universal Studios, CBS, Y & R, Warner Bros., Activision, e Paramount Studios, tra gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento