"De Leggend of Abbruzzo" - Scritto e illustrato da Piezaroth.
I contenuti di questo bblog sono frutto della fantasia dell'autore, per cui ogni riferimento alla realtà è a scopo artistico/narrativo/satirico/puramente casuale.
Segui le leggende anche su Facebook - Art of Piezaroth

martedì 4 giugno 2013

A Pranzo da Neppe

Questa web serie è un capolavoro di artigianato e creatività, messa in piedi in pochissimo tempo da un gruppo di ragazzi marchigiani diretti da Saverio Romagnoli. La storia è completa e la saga merita di essere vista assolutamente.
Un piccolo capolavoro di regia, sceneggiatura, deliranti interpretazioni di attori volontari in erba e sopratuttatto effetti speciali migliori di qualsiasi serie italiana che possiate immaginare.
Personalmente conosco Saverio e la creatività/tecnica sono tutte sue. Per non parlare di tutto il paese (e oltre) che ha partecipato attivamente a tutta la saga promuovendo dei giovani talenti dell'intrattenimento.
Non lasciatevi ingannare dai primi episodi sperimentali... la saga si evolve in modi che voi comuni mortali non potete neanche immaginare. L'ultimo episodio dura oltre un ora! E inoltre tutta la serie è permeata di squisite citazioni cinematografiche ed extracinematografiche.

Aspetto un seguito con ansia. Vi prego.
Con affetto e commozione (celebrale)
Piez



Nessun commento:

Posta un commento